L'asilo è di tutti

La scuola dell’Infanzia nasce da un atto di generosità per tutti bambini della comunità di Masnago. Dopo oltre 100 anni questo spirito resiste grazie ancora alla generosità, che non è solo economica, ma è anche umana e attiva.

Chiunque deve avere a cuore l’educazione delle future generazioni. Per questo la fondazione Tallachini ha bisogno di quel pezzettino che ognuno può dare!

I modi per sostenere la fondazione sono molteplici:

  • Diventare Soci ed entrare a far parte degli “Amici della Fondazione Tallachini”
  • Diventare Volontari e mettere a disposizione le proprie competenze pratiche o intellettive dedicando qualche ora di volontariato all’asilo
  • Partecipare agli eventi organizzati dall’Associazione “Amici della Fondazione Tallachini” e dal Gruppo Genitori, destinati a raccogliere fondi per sostenere l’Asilo e migliorare sempre più l’ambiente scolastico in cui i nostri bambini crescono.

Si ricorda, inoltre, che è possibile sostenere la Fondazione a costo zero da parte di chiunque presenti il modello CUD, il modello 730 o la dichiarazione dei redditi, semplicemente indicando il numero di codice fiscale 80011460120 e firmando nell’apposito riquadro relativo al CINQUE PER MILLE.